Modulo Cup

CUP

Il CUP è dove l'attività di ogni struttura sanitaria ha inizio. Una gestione veloce e precisa è il punto di partenza per rendere cliniche, ospedali e case di cura organizzate ed efficienti. 

Il CUP è generalmente il primo punto di accesso del paziente esterno in clinica ed è il centro di gestione delle attività ambulatoriali. Il modulo progettato per l’area garantisce equità e trasparenza nell'accesso alle prestazioni sanitarie. 
Il sistema di gestione risponde alle esigenze di una multistruttura tramite la centralizzazione della gestione delle prenotazioni: l’utente ha così accesso ai sistemi di prenotazione e gestione delle agende di più strutture sanitarie in base alla configurazione del proprio profilo.
Tramite il CUP SynClinic è possibile amplificare la sanità digitale e dare la possibilità di prenotare le prestazioni sanitarie ambulatoriali presso tutti i presidi della Azienda: Ambulatori dei Distretti Sanitari, Presidi Ospedalieri, Presidi Intermedi, Farmacie.

Il sistema di prenotazione è semplice e veloce, per agevolare gli operatori sanitari e i pazienti.
Il sistema di gestione dà accesso al listino relativo alle prestazioni per struttura sanitaria.
La prenotazione può avvenire tramite suggerimento o calendario, scegliendo la vista settimanale - mensile o giornaliera. 
L’inserimento dei dati del paziente è smart e, una volta completata la prenotazione, il sistema provvede a notificare l’operazione al paziente tramite e-mail e/o SMS. 
il sistema di gestione consente la prenotazione multidisciplinare anche per pacchetti di prestazione. 
Il sistema informativo sanitario permette di monitorare la prenotazione con impegnativa fin dalla prenotazione, per gestire la presa in carico con i servizi SAR e SAC e il budget.

Attraverso una visione semplice ed intuitiva è possibile gestire tutti gli appuntamenti, confermando e/o modificando in base alle esigenze del paziente e dalla struttura. Ogni modifica sarà notificata al paziente ed ai medici interessati.
Le agende informatizzate consentono una visualizzazione delle modifiche in tempo reale degli appuntamenti oltre alla programmazione giornaliera/settimanale/mensile. 
Gli appuntamenti possono essere differenziati per tipologia di accesso:
● Pazienti esterni
● Pazienti ricoverati
● Pazienti in fase di preospedalizzazione

Il CUP è generalmente il primo punto di accesso del paziente esterno in clinica ed è il centro di gestione delle attività ambulatoriali. La gestione di tale modulo garantisce equità e trasparenza nell'accesso alle prestazioni sanitarie. 

Tramite il CUP di SynClinic è possibile prenotare le prestazioni sanitarie ambulatoriali presso tutti i presidi della Azienda: Ambulatori dei Distretti Sanitari, Presidi Ospedalieri, Presidi Intermedi, Farmacie. Il sistema di prenotazione è semplice ma soprattutto veloce in modo da non generare disservizi né per l’utente né per il paziente. 
Attraverso una visione semplice ed intuitiva è possibile gestire tutti gli appuntamenti, confermando e/o modificando in base alle esigenze del paziente e dalla struttura. Ogni modifica sarà notificata al paziente ed ai medici interessati.
Per le strutture sanitarie più grandi, il sistema, integrato con la i reparti di degenza, consente di gestire le richieste di visite ed esami per pazienti ricoverati. In tal modo, il cup pianifica e organizza le richieste inserendole nell’agenda dei vari specialisti e/o servizi. 

Le richieste vengono prenotate da calendario e la data e l’ora dell’appuntamento vengono notificati in real time al personale di reparto.
Le agende informatizzate contentono una visualizzazione delle modifiche in tempo reale degli appuntamenti oltre che la programmazione giornaliera/settimanale/mensile. 
Gli appuntamenti possono essere differenziati per tipologia di accesso:
  • Pazienti esterni
  • Pazienti ricoverati
  • Pazienti in fase di preospedalizzazione

I moduli di SynClinic


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