Modulo Gestione Reparto

Gestione Reparto

Le funzionalità di Gestione Reparto sono dedicate agli infermieri che, nelle attività quotidiane, necessitano di strumenti di lavoro agili e di rapido accesso.
Il sistema informativo sanitario SynClinic offre le funzionalità più adeguate e strumenti avanzati utili alla gestione del paziente nelle fasi di somministrazione e rilevazione dei parametri vitali.
Il sistema fornisce l’elenco dei pazienti accettati nel sistema ma non ancora presi in carico dal reparto di competenza. La presa in carico del paziente avviene per i ricoveri ordinari con l’assegnazione del posto letto. L’elenco è filtrabile per anagrafica, tipo paziente e numero di cartella.
Il sistema fornisce l’elenco dei pazienti che hanno un ricovero aperto nella struttura. Tramite questo elenco, l’utente accede alla cartella clinica del paziente dove è possibile gestire tutto il decorso clinico, fino alla dimissione del paziente.
Il sistema fornisce l’elenco dei pazienti che hanno un ricovero aperto nella struttura. Tramite questo elenco, l’utente accede alla cartella clinica del paziente dove è possibile gestire tutto il decorso clinico, fino alla dimissione del paziente.
Il sistema fornisce l’elenco dei pazienti che sono stati dimessi. L’elenco è filtrabile per anagrafica, tipo paziente, numero di cartella e per data di dimissione. Questo elenco consente all’utente di visualizzare tutti gli episodi di ricovero di un paziente, effettuati all’interno della struttura, accedendo in dettaglio alla cartella clinica.
Il sistema fornisce la sezione di menù “camere” per visualizzare la mappa dei letti e la situazione dei posti letto occupati/liberi della struttura. La mappa dei piani è opportunamente suddivisa per reparto/uo/stanza/letto, e racchiude i dettagli anagrafici dei pazienti consentendo un accesso veloce alle cartelle cliniche.
Il sistema fornisce un pannello con la visualizzazione di tutte le somministrazioni dei pazienti ai piani. Questo strumento di lavoro serve al personale sanitario per avere una visuale completa di tutte le prescrizioni per piano o per unità organizzativa. In particolare, il personale infermieristico utilizza tale funzione per effettuare il giro delle somministrazioni supportato da una visualizzazione organizzata per piano/stanza/letto di tutte le informazioni della prescrizione effettuata dal medico e i dettagli relativi al paziente.
Il sistema di gestione fornisce l’elenco dei pazienti inseriti nel sistema e non ancora presi in carico dal reparto di competenza. La presa in carico del paziente avviene per i ricoveri ordinari con l’assegnazione del posto letto. L’elenco è filtrabile per anagrafica, tipo paziente e numero di cartella.
Il sistema digitale fornisce l’elenco dei pazienti con uno stato di ricovero aperto nella struttura sanitaria. Tramite lo strumento, l’utente accede alla cartella clinica elettronica del paziente dove è possibile gestire tutto il decorso clinico, fino alla dimissione.
Il sistema di gestione fornisce l’elenco dei pazienti dimessi. L’elenco è filtrabile per anagrafica, tipo paziente, numero di cartella e data di dimissione, dando accesso alla visualizzazione di tutti gli episodi di ricovero del paziente effettuati all’interno della struttura sanitaria, accedendo in dettaglio alla cartella clinica elettronica.
Il sistema di gestione fornisce la sezione di menù “camere” per visualizzare la mappa dei letti e monitorare i posti letto occupati/liberi della struttura. La mappa dei piani è opportunamente suddivisa per reparto/stanza/letto, e racchiude i dettagli anagrafici dei pazienti consentendo un accesso veloce alle cartelle cliniche.
Il sistema informativo sanitario fornisce un pannello con la visualizzazione di tutte le somministrazioni dei pazienti ai piani. La soluzione software fornisce al personale sanitario una visuale completa di tutte le prescrizioni per piano o per unità organizzativa. In particolare, il personale infermieristico effettua il giro delle somministrazioni supportato dalla visualizzazione organizzata per piano/stanza/letto di tutte le informazioni relative alla prescrizione effettuata dal medico e i dettagli relativi al paziente.
Il sistema di gestione SynClinic fornisce la sezione di menù “Consegne” per visualizzare l’elenco di tutte le informazioni tracciate dal personale infermieristico, relative alle condizioni di salute, il trattamento e i bisogni attesi per uno o più pazienti. Lo strumento digitale consente agli operatori sanitari di tracciare tutte le informazioni necessarie per garantire la continuità assistenziale e la sicurezza del paziente da un turno all'altro.
Per ogni nuova consegna aggiunta, il sistema consente di indicare il paziente o direttamente l’elenco dei pazienti per il quale deve essere eseguita l’attività, e associare inoltre una priorità e una possibile data per la relativa esecuzione. 

I moduli di SynClinic


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